Coronavirus, c'è una vittima ad Orta Nova. Il sindaco Lasorsa: "Lo abbiamo appreso dai familiari"

La situazione nel paese dei cinque reali siti: "Abbiamo tre cittadini con tampone positivo, 10 che hanno completato l'isolamento fiduciario senza sintomatologia e 11 che hanno effettuato il tampone con esito negativo"

Mimmo Lasorsa

"Nella giornata di oggi abbiamo appreso del decesso di un nostro concittadino che aveva contratto il Coronavirus qualche giorno fa".

Questo l'annuncio del sindaco di Orta Nova, Mimmo Lasorsa, che illustra in diretta facebook la situazione Covid-19 nel paese: "Gli ultimi aggiornamenti riguardano tre cittadini con tampone positivo al Coronavirus, 10 che hanno completato il provvedimento di isolamento fiduciario in casa e senza sintomatologia,  11 che hanno effettuato il tampone con esito negativo e due cittadini in isolamento fiduciario che non hanno effettuato il tampone. Su uno dei positivi, i contatti già completato la quarantena, per gli altri due positivi la Asl ha già provveduto a mettere i contatti in isolamento. Questi i dati ufficiali e non i 'sentito dire'", ribatte il sindaco.

"Ad oggi non mi è pervenuta alcuna comuinicazione del decesso di uno dei pazienti positivi al Covid-19. Abbiamo appreso la notizia solo oggi e tramite i familiari del decesso della persona colpita e contagiata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sangue nel cuore della movida, colpita con i vetri di una bottiglia e sfregiata a vita: arrestata ragazza di 20 anni

  • Grave episodio in zona via Lucera: auto imbrattata con frasi, disegni volgari e sigle contro la polizia

  • Attimi di terrore in un supermercato: irrompono malviventi, durante la rapina minacciano e tentano di colpire cassiera

  • Coronavirus: oggi 32 morti in Puglia e 397 nuovi casi in provincia di Foggia

  • Spaventoso incidente in via Castiglione: ragazza abbatte tubo del gas e si schianta contro una farmacia agricola

  • Blitz antidroga nell'alto Tavoliere: una dozzina di arresti e perquisizioni nell'operazione 'Jolly'

Torna su
FoggiaToday è in caricamento