rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Troia

Irresponsabili in giro e anche un caso sospetto. Le mani giunte del sindaco di Troia: "Vi prego, aiutateci!"

Il sindaco di Troia, Leonardo Cavalieri, si rivolge ai cittadini raccomandandoli di mantenere alta la guardia ed essere responsabili. Anche perché, aggiunge, c'è un sospetto caso di Coronavirus

"L'irresponsabilità, l'ignoranza e la sottovalutazione di un'emergenza senza precedenti da parte di qualcuno sta mettendo a rischio la salute di tutti, a Troia.Se non applicate le regole si corre il rischio di una denuncia e dell'arresto.

Capisco il bisogno di fare una passeggiata, ma fatelo con accortezza: si esce da soli, si fa un giro, senza avere contatti con altre persone e si torna a casa, dove si lasciano fuori le scarpe e ci si lavano le mani.

Chi ha bisogno di far uscire i bambini segua le stesse indicazioni. Stamattina, a seguito di controlli, stiamo verificando la possibilità di eseguire due denunce per persone che non hanno osservato l'obbligo di quarantena.

Inoltre, vi informo che c'è un sospetto caso di Coronavirus. Mi raccomando, seguite tutte le regole in maniera rigida! Noi stiamo facendo il possibile però aiutateci, aiutiamoci!"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Irresponsabili in giro e anche un caso sospetto. Le mani giunte del sindaco di Troia: "Vi prego, aiutateci!"

FoggiaToday è in caricamento