menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Test sierologici a tutti i 4mila dipendenti dei Riuniti: nessuno escluso, l'intera operazione durerà 10 giorni

Focolai e contagi al Policlinico Riuniti di Foggia. Dieci giorni per certificare o negativi e accendere una luce su eventuali positivi

Coronavirus a Foggia. Come risposta alle preoccupazioni crescenti degli operatori sanitari, scaturite dai focolai e contagi registrati in reparti no-Covid del Policlinico Riuniti, partirà a breve una indagine sierologica a tappeto che interesserà tutti i 4mila dipendenti dell’azienda ospedaliero-universitaria.

“A partire dalla prossima settimana - afferma il direttore generale Vitangelo Dattoli a FoggiaToday - effettueremo test sierologici su tutti i dipendenti della struttura: la valutazione degli anticorpi di tutti, nessuno escluso, certificherà i negativi e accenderà una luce su eventuali asintomatici per completare la messa in sicurezza degli operatori, dell’ospedale e del comprensorio abitativo”. L'intera operazione durarà circa 10 giorni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La strega comanda color color...rosso!

Attualità

Il Governo reintroduce la zona gialla e riapre le attività all'aperto. Il premier Draghi: "Rischio ragionato su dati in miglioramento"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento