Ultima ora: in provincia di Foggia non c'è il 'paziente 1', negativo al test del Coronavirus

Per gestire l’emergenza, la Asl Foggia ha riunito da ieri pomeriggio, in seduta permanente, il Comitato di Crisi Aziendale e il Gruppo Operativo per la prevenzione e la sorveglianza dell’infezione da Coronavirus

Immagine di repertorio

Il caso sospetto di Coronavirus registrato ieri sera presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di San Severo è risultato negativo.

Lo comunica il Direttore Generale della ASL Foggia Vito Piazzolla, a seguito del risultato definitivo degli esami di rito effettuati a Bari. Per gestire l’emergenza, la ASl ha riunito da ieri pomeriggio, in seduta permanente, il Comitato di Crisi Aziendale e il Gruppo Operativo per la prevenzione e la sorveglianza dell’infezione da Coronavirus.

Il Gruppo, coordinato dal Direttore Generale e dal Direttore Sanitario, ha adottato i provvedimenti e le procedure operative stabilite nelle scorse settimane e che, a breve, saranno diffuse. Tali procedure tengono conto di quanto riportato nelle direttive ministeriali e regionali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sangue nel cuore della movida, colpita con i vetri di una bottiglia e sfregiata a vita: arrestata ragazza di 20 anni

  • Coronavirus: la Puglia resta in zona arancione

  • Grave episodio in zona via Lucera: auto imbrattata con frasi, disegni volgari e sigle contro la polizia

  • Attimi di terrore in un supermercato: irrompono malviventi, durante la rapina minacciano e tentano di colpire cassiera

  • Coronavirus: oggi 32 morti in Puglia e 397 nuovi casi in provincia di Foggia

  • Spaventoso incidente in via Castiglione: ragazza abbatte tubo del gas e si schianta contro una farmacia agricola

Torna su
FoggiaToday è in caricamento