"Alla salute, forza Panni e mai abbassare la guardia". Il sindaco Pasquale Ciruolo non si è sottratto alla sfida lanciata su facebook Nicola, Renzo e Antonio. Ha stappato una grappa, posizionato cinque bicchierini, li ha riempiti e li ha bevuti tutti d'un sorso, ciascuno intervallato da un brindisi, il primo dedicato agli amici che lo hanno nominato.
E via discorrendo gli altri. Quello all'amministrazione e allo staff comunale, agli operatori ecologici, al custode del cimitero e alla guardia comunale "per aver collaborato con noi in questa emergenza"
"E' forte è forte" ha ammesso il primo cittadino al secondo bicchierrino. Ma la voglia e il desiderio di ringraziare tutti non ha fermato Ciruolo, che ha dedicato il terzo brindisi all'arma dei carabinieri, agli operatori sanitari e a chi ha contribuito alla distribuzione dei dispositivi di protezione.
Il quarto lo ha dedicato alle associazioni comunali. L'ultimo, a tutti i cittadini pannesi "per aver collaborato con fermezza nel rispettare tutte le regole e voglio ringraziarvi per tutti i sacrifici fatti in questo tragico periodo. Voglio anche salutare tutti i pannesi del mondo e brindare anche con loro"
Video Popolari
-
1
Drammatico incidente ad Ascoli Satriano: morto 35enne di Foggia, la sua auto è finita giù da un ponte
-
2
Drammatico incidente mortale sulla strada per Manfredonia: la vittima è una ragazza di 27 anni
-
3
Marco Corvino, il 28enne di Foggia che ha ricominciato a vivere in Australia: "Qui sto bene, ho scelto di piacermi"