rotate-mobile
Cronaca San Marco in Lamis

Coronavirus a San Marco in Lamis: positivi una insegnante e un alunno

A causa della positività di un'insegnante delle scuola per l'infanzia, le attività sono state sospese per tre giorni a partire da domani. Positivo un alunno della 'San Bernardino': in quarantena per 14 giorni i compagni di classe

Nuovi casi di positività nelle scuole di San Marco in Lamis. A rivelarlo è il sindaco Michele Merla. Nello specifico, si tratta di una insegnante della scuola per l'infanzia 'Nicholas Green' e di un alunno della scuola elementare 'San Bernardino'. 

Per quanto riguarda la 'Nicholas Green', le attività didattiche saranno sospese per le giornate del 26, 27 e 28 ottobre per consentire la sanificazione degli ambienti: "Gli alunni della classe direttamente interessata dal contagio, come da protocollo sanitario, rimarranno per quattordici giorni in isolamento fiduciario".

Per quanto riguarda la 'San Bernardino', tutti gli alunni della classe interessata rimarranno in isolamento fiduciario e gli ambienti saranno sottoposti a sanificazione. "Per le altre classi - precisa il primo cittadino - le attività didattiche continuano regolarmente. Tutte le decisioni indicate sono state prese di concerto con il Dirigente Scolastico e la ASL per tutelare al meglio la salute dei nostri bambini". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus a San Marco in Lamis: positivi una insegnante e un alunno

FoggiaToday è in caricamento