Cronaca

Furgoni e trattori in azione per sanificare le strade di San Severo: alla Protezione Civile si uniscono anche gli agricoltori

Nella notte l'intero centro abitato è stato sanificato grazie ai componenti della Protezione Civile, aiutati dagli agricoltori che si sono messi a disposizione della comunità a titolo gratuito. Miglio: "Orgoglioso di voi"

“Da questa notte siamo ancora più orgogliosi di essere sanseveresi. L’intero centro abitato di San Severo è stato sanificato durante le ore notturne con il fortissimo contributo di tutti i componenti della Protezione Civile e di tanti agricoltori della nostra città che in maniera del tutto gratuita e volontaria hanno messo a disposizione della comunità il loro tempo ed i loro mezzi per sanificare il territorio urbano. A loro indirizzo i sentimenti più palpabili della nostra gratitudine per un lavoro prezioso ed indispensabile che ha reso più sicura la nostra San Severo”, il Sindaco Francesco Miglio così commenta la sanificazione che è stata realizzata ieri sera da decine di operatori con le trattrici agricole in giro per la città.

“L’occasione mi è utile per chiedere ancora una volta – conclude il Sindaco Miglio - a tutti i sanseveresi di restare a casa, di limitare al massimo le uscite, se non per le facoltà consentite dal Decreto del Presidente Conte: non è tempo di scherzare, dobbiamo difenderci dal virus in ogni modo e proteggere con il nostro atteggiamento tutta San Severo. Non inventiamoci le scuse più assurde per uscire di casa: le Forze dell’Ordine sono al lavoro per garantire tutti noi dai concittadini che non tutelano se stessi ed il prossimo uscendo di casa senza un valido motivo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgoni e trattori in azione per sanificare le strade di San Severo: alla Protezione Civile si uniscono anche gli agricoltori

FoggiaToday è in caricamento