Cronaca

Ancora un decesso, morta era positiva al Covid-19. Altri casi e quarantene a gogò. Miglio: "Situazione preoccupante"

Il sindaco di San Severo Francesco Miglio ha comunicato il decesso di un'anziana signora risultata positiva al Covid-19. Il primo cittadino ha strigliato

Livello di guardia altissimo a San Severo dove stando a quanto riferito poco fa dal sindaco Francesco Miglio, si avrebbero notizie di altri casi positivi all'infezione Covid-19, oltre al decesso di una donna in età avanzata che nei giorni scorsi si era sottoposta ad un tampone faringeo ed era risultata positivia. 

Per il primo cittadino la situazione "continua ad essere preoccupante". Decine le persone in quarantena. "Mi auguro che nelle prossime ore non si debbano raccontare numeri sempre crescenti" l'auspicio di Miglio.

Da un punto di vista dei comportamenti dei cittadini, "qualcosa è migliorato". Oggi la situazione era più tranquilla ma non ai livelli più aspicabili. Ho fatto un giro con i vigili, ho fermato alcuni anziani e di fronte alla refrattarietà di uno di questi sono stato un po' irriguardoso.Di fronte alle sue resistenze ho dovuto minacciarlo che lo avremmo denunciato"

"Per la mia città faccio questo e altro, non ho paura di nulla e di scontrarmi verbalmente" ha aggiunto il sindaco di San Severo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un decesso, morta era positiva al Covid-19. Altri casi e quarantene a gogò. Miglio: "Situazione preoccupante"

FoggiaToday è in caricamento