rotate-mobile
Domenica, 25 Settembre 2022
Cronaca San Giovanni Rotondo

Covid, dalle 18 di oggi obbligo di mascherine anche all'aperto. Contagi e controlli anti-assembramenti a San Giovanni

La situazione del Covid-19 Coronavirus a San Giovanni Rotondo. Dodici in quarantena tra cui tre positivi. Controlli anti-assembramenti della polizia locale, dalle 18 di oggi 17 agosto obbligo mascherine all'aperto

Con riferimento ai dati di ieri 16 agosto la situazione epidemiologica a San Giovanni Rotondo è di dodici persone in isolamento domiciliare di cui tre positive al Covid-19 in buone condizioni.

A rendere noto il bilancio giunto in giornata dalla Prefettura di Foggia è il sindaco Michele Crisetti: "Le preoccupazioni manifestate qualche giorno fa purtroppo per adesso hanno trovato riscontro" il commento del primo cittadino.

Nel frattempo allo scoccare delle 18 del 17 agosto, nella città di San Pio la polizia locale ha avviato i servizi di controllo anti-Covid con l'obiettivo di far rispettare l'ordinanza del ministro della Salute Roberto Speranza che a partire da oggi prevede l'utilizzo obbligatorio delle mascherine fino alle 6 del giorno successivo anche nei luoghi all'aperto dove vi è il serio rischio di assembramenti (le immagini).

Gli agenti della polizia locale di San Giovanni Rotondo hanno infatti invitato i cittadini ad indossare i dispositivi di protezione, le mascherine chirurgiche, e a rispettare la distanza di sicurezza di un metro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, dalle 18 di oggi obbligo di mascherine anche all'aperto. Contagi e controlli anti-assembramenti a San Giovanni

FoggiaToday è in caricamento