Il bollettino Covid ai Riuniti: in calo i ricoverati in terapia intensiva, aumentano quelli in Malattie Infettive

Scende il numero dei pazienti della Rianimazione da 27 a 22, sale quello dei posti letto occupati in Malattie Infettive, da 74 a 79. Da 37 a 38 in Pneuomologia

FOTO DI REPERTORIO

La situazione epidemiologica dei pazienti Covid ricoverati presso il policlinico Riuniti di Foggia resta pressoché invariata rispetto a 7 giorni fa. Ad oggi 30 dicembre gli ospedalizzati che hanno contratto il virus sono 173, sei in meno rispetto al 24 dicembre, quando era stato registrato un incremento di sette unità.

Scende il numero dei pazienti della Rianimazione da 27 a 22, sale quello dei posti letto occupati in Malattie Infettive, da 74 a 79. Da 37 a 38 in Pneuomologia. 

Resta invariato il dato dei degenti in Malattie infettive ad indirizzo chirugico (8), scende da quattro a due unità quello ad indirizzo ostetrico-ginecologico. 

In Malattie Infettive ad indirizzo nefro-urologico, da 14 i pazienti passano a 11 mentre in quello ad indirizzo gastroenterologico, da 14 a 13.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • La Puglia verso la zona arancione

  • Addio a Padre Marciano Morra: per 20 anni fu amico e confratello di Padre Pio

  • Otto minuti di follia: inseguimento da film tra auto e pedoni, l'incidente contro un muro e la cattura dei due fuggitivi

  • Neve fino a quote basse e temperature in calo: oggi tempo incerto, domani sole e giovedì sera la coltre bianca

Torna su
FoggiaToday è in caricamento