menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, 137 ricoverati nell'unità Covid di Casa Sollievo: si riducono i pazienti in terapia intensiva e semintensiva

Sono 20 i pazienti in terapia intensiva e semintensiva, sei in meno rispetto alla scorsa settimana. 7 i degenti in altri reparti, 7 quelli in pronto soccorso in attesa di ricovero

Scende il numero dei ricoverati nell'unità Covid di Casa Sollievo. Sono 137 i pazienti presenti, secondo l'ultimo bollettino diramato dall'Opera Padre Pio. Di questi, 109 sono ricoverati in malattie infettive, 8 in pneumologia, 5 in terapia semintensiva e 15 in terapia intensiva. 

Tutti i reparti, eccezion fatta per quello di malattie infettive, presentano un numero inferiore di ricoverati rispetto alla scorsa settimana. Complessivamente, si registrano dodici ricoverati in meno nei reparti di pneumologia, terapia semintensiva e intensiva. 

Per quanto riguarda gli altri reparti, a oggi ci sono 7 degenti e altrettanti pazienti in pronto soccorso che attendono il ricovero (3 sono in osservazione breve intensiva). 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento