La Capitanata è quasi tutta Covid-free. Un altro contagio a Lucera: "Sono due congiunti con bassa carica virale"

Il sindaco di Lucera ha annunciato un altro caso positivo. In Capitanata migliora la situazione a Torremaggiore. San Marco in Lamis e San Giovanni Rotondo sono quasi Covid-free

La provincia di Foggia è quasi Covid-free. La situazione migliora di giorno in giorno e gli unici comuni dove si registra il più alto caso degli attualmente positivi sono Foggia e Torremaggiore, quest'ultimo uno dei centri della Capitanata più colpiti dall'emergenza sanitaria da Covid-19.

Buone notizie anche dall'entroterra garganico dove San Marco in Lamis e San Giovanni Rotondo inseguono, e ci sono quasi, la fascia bianca. Attualmente nella città dei due Conventi e in quella di San Pio i casi attuali sono da 1 a 5. 

Stessa situazione a Cerignola, Manfredonia, Bovino, San Nicandro Garganic, Cagnano Varano e Lucera, dove ieri il sindaco Antonio Tutolo ha comunicato, "purtroppo", la presenza di due contagi nella città svevo-federiciana: "Se n'è aggiunto un altro a quello di ieri. Sono due congiunti che hanno entrambi una bassa carica virale. Stanno bene e non destano alcuna preoccupazione. Auguro loro una pronta guarigione"

In Puglia il numero delle persone guarite continua a salire, fino a ieri erano 3809, mentre il numero dei positivi è sceso a 177.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia sul lavoro in provincia di Foggia: agricoltore travolto e ucciso da un muletto

  • Tragedia sulla A14: uomo si toglie la vita lanciandosi da un ponte

  • Coronavirus: 30 morti e un contagiato su quattro in Puglia. I nuovi positivi sono 1100 su appena 4100 tamponi

  • Qualità della Vita, Foggia sprofonda all'ultimo posto: ItaliaOggi premia Pordenone

  • Addio al dott. Michele Urbano, la Capitanata piange la scomparsa di un professionista "serio e laborioso"

  • Omicidio tra Manfredonia e Foggia: ucciso 38enne, morto poco dopo il suo arrivo in pronto soccorso

Torna su
FoggiaToday è in caricamento