rotate-mobile
Cronaca Lucera

La Capitanata è quasi tutta Covid-free. Un altro contagio a Lucera: "Sono due congiunti con bassa carica virale"

Il sindaco di Lucera ha annunciato un altro caso positivo. In Capitanata migliora la situazione a Torremaggiore. San Marco in Lamis e San Giovanni Rotondo sono quasi Covid-free

La provincia di Foggia è quasi Covid-free. La situazione migliora di giorno in giorno e gli unici comuni dove si registra il più alto caso degli attualmente positivi sono Foggia e Torremaggiore, quest'ultimo uno dei centri della Capitanata più colpiti dall'emergenza sanitaria da Covid-19.

Buone notizie anche dall'entroterra garganico dove San Marco in Lamis e San Giovanni Rotondo inseguono, e ci sono quasi, la fascia bianca. Attualmente nella città dei due Conventi e in quella di San Pio i casi attuali sono da 1 a 5. 

Stessa situazione a Cerignola, Manfredonia, Bovino, San Nicandro Garganic, Cagnano Varano e Lucera, dove ieri il sindaco Antonio Tutolo ha comunicato, "purtroppo", la presenza di due contagi nella città svevo-federiciana: "Se n'è aggiunto un altro a quello di ieri. Sono due congiunti che hanno entrambi una bassa carica virale. Stanno bene e non destano alcuna preoccupazione. Auguro loro una pronta guarigione"

In Puglia il numero delle persone guarite continua a salire, fino a ieri erano 3809, mentre il numero dei positivi è sceso a 177.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Capitanata è quasi tutta Covid-free. Un altro contagio a Lucera: "Sono due congiunti con bassa carica virale"

FoggiaToday è in caricamento