menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus: un nuovo caso in provincia di Foggia. In Puglia due contagi e un decesso nel Barese

Il bollettino epidemiologico della Regione Puglia del 31 luglio 2020. Due casi positivi all'infezione da Covid-19, uno in provincia di Foggia e un altro in provincia di Bari. C'è una vitti,a

Due nuovi casi positivi al Coronavirus in Puglia su 1862 test per l'infezione da Covid-19 sono stati registrati oggi 31 luglio 2020: uno in provincia di Bari - dove si è registrato anche un decesso - e un altro nel Foggiano.

Superata la soglia dei 240mila test dall'inizio dell'emergenza ad oggi, i pazienti guariti restano a 3964 mentre gli attualmente positivi aumentano di una unità, da 94 a 95.

Di questi 18 sono ricoverati, mentre i restanti 77 si trovano in isolamento domicilaire. Le vittime del Covid salgono a 552.

La situazione in provincia di Foggia resta invariata. Sono sempre 55 i comuni Covid-free, sei quelli in cui si registra almeno un caso.

I dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno  attivato tutte le procedure per l'acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti.

Il bollettino epidemiologico della Regione Puglia

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La strega comanda color color...rosso!

Attualità

Il Governo reintroduce la zona gialla e riapre le attività all'aperto. Il premier Draghi: "Rischio ragionato su dati in miglioramento"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento