rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus: altri tre contagiati in Puglia, ma nessun morto e zero casi in Capitanata

Coronavirus provincia di Foggia e Puglia, i dati del bollettino del 4 luglio 2020. Zero casi in Capitanata. In Puglia tre positivi e nessun decesso

Zero decessi ma altri tre casi positivi in Puglia, nessuno in provincia di Foggia, su 1.820 test registrati per l'infezione da Covid-19. Questo il bilancio del bollettino epidemiologico della Regione Puglia. I tre contagiati sono un barese, uno della provincia Bati e uno residente in Salento.

Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 186.569 test, sono 3.880 i pazienti guariti. 111 sono i casi attualmente positivi, mentre il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 4.536 così divisi: 1.494 nella provincia di Bari, 381 nella Provincia di Bat, 660 nella Provincia di Brindisi; 1.169 nella Provincia di Foggia; 522 nella Provincia di Lecce; 281 nella Provincia di Taranto; 29 attribuiti a residenti fuori regione.

I dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l'acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti.

Consulta il bollettino epidemiologico Regione Puglia del 4 luglio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: altri tre contagiati in Puglia, ma nessun morto e zero casi in Capitanata

FoggiaToday è in caricamento