rotate-mobile
Cronaca Orta Nova

"Nessun positivo a Orta Nova", Lasorsa smentisce il bollettino: "Non ci sono casi attivi"

Mimmo Lasorsa smentisce la presenza di casi positivi: due persone hanno effettuato il tampone risultato negativo. Un'altra persona è in isolamento fiduciario fino al 14 agosto quando effettuerà il tampone

Ancora una volta un sindaco della provincia di Foggia prende la parola per smentire la presenza di nuove positività all'interno del proprio comune rispetto a quanto dichiarato dalla Regione Puglia attraverso il bollettino epidemiologico. Dopo i casi di Orsara e Bovino, è il turno di Orta Nova. Nella mappa degli attualmente positivi di oggi, infatti, il comune ortese risultava tra i quelli con 1-5 casi attivi. 

"In virtù delle tante voci che stanno girando in queste ultime ore - dichiara il sindaco Mimmo Lasorsa -, voglio informarvi sull'ultima situazione aggiornata per quanto riguarda l'emergenza coronavirus. L'ultima situazione pervenutami dalla Prefettura di Foggia, oggi 10 agosto 2020, conferma che ci sono 3 persone in sorveglianza di isolamento fiduciario; di queste 2 hanno effettuato il tampone che è risultato negativo e 1 persona che terminerà l'isolamento il 14 agosto ed effettuerà il tampone. Quindi al momento smentisco ogni notizia relativa a casi positivi presenti ad Orta Nova".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Nessun positivo a Orta Nova", Lasorsa smentisce il bollettino: "Non ci sono casi attivi"

FoggiaToday è in caricamento