Il Coronavirus miete un'altra vittima tra i camici bianchi: addio a Giuseppe Grosso, è il 231 medico ucciso dal Covid-19
Grosso, classe 1955, originario di Celenza Valfortore, è stato medico Asl nel Distretto di Lucera, responsabile della medicina specialistica e protesica
Un altro camice bianco deceduto per una infezione da Covid-19. Si tratta del medico Giuseppe Grosso, 65enne originario del foggiano, 231esima vittima registrata in campo medico nel corso della pandemia.
A dare la notizia, attraverso i canali social della Federazione Nazionale Ordini dei Medici Chirurghi e Odontoiatri d'Italia, è Pierluigi Nicola De Paolis, presidente eletto dell’Ordine di Foggia: "È venuto a mancare un altro nostro collega, Giuseppe Grosso, classe 1955, originario di Celenza Valfortore. Medico dipendente Asl nel Distretto di Lucera, responsabile della medicina specialistica e protesica. Anche lui cade per infezione da Covid-19”.
La direzione della Asl Foggia esprime cordoglio per la scomparsa del dottor Grosso: "Vicini alla famiglia e ai colleghi per la grave perdita. Ricordiamo il dottor Grosso come una persona onesta e perbene, un professionista serio e irreprensibile sul lavoro che lascia un vuoto incolmabile tra i suoi colleghi".
In Evidenza
-
Saturimetro: cos'è e quali sono i modelli migliori in commercio
-
Ondata di gelo in arrivo, appello alla popolazione di Capitanata: "Accogliete per due mesi un cane anziano del canile"
-
Cos'è la bromidrosi plantare, quali le cause e i rimedi naturali
-
La macchina della solidarietà non si ferma: consegnati beni alimentari ai frati del convento di San Matteo