rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cerignola

Caffè al banco nel bar e avventori nel circolo privato: due attività chiuse e multate a Cerignola

E' quanto scoperto dagli agenti del commissariato di Cerignola che, nella giornata di ieri, insieme alla polizia locale, hanno proceduto alla chiusura di un bar nel centro di Cerignola e di un circolo privato. Multati gli avventori e i titolari ai sensi delle norme anti-Covid

Caffè al banco in barba delle norme anti-Covid, scattano multe e provvedimenti di chiusura a Cerignola. E' quanto scoperto dagli agenti del commissariato di Cerignola che, nella giornata di ieri, insieme alla polizia locale, hanno proceduto alla chiusura di un bar nel centro di Cerignola.

Al momento del controllo, all’interno dell'attività, vi erano tre avventori intenti a consumare al banco. Gli stessi, unitamente al proprietario, sono stati debitamente sanzionati e l’esercizio commerciale chiuso. Ma il bar multato non era il solo a trasgredire le regole anti-Covid. 

Successivamente, infatti, gli agenti - questa volta insieme al Reparto Prevenzione Crimine di San Severo - hanno controllato un circolo privato, sempre ubicato nel centro cittadino, sanzionando 4 avventori ed il proprietario, con chiusura per 5 giorni.

 Nel corso del servizio, numerose persone sono state controllate, anche nei pressi dei vari supermercati della città, dove nei giorni scorsi, si erano registrati numerosi assembramenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caffè al banco nel bar e avventori nel circolo privato: due attività chiuse e multate a Cerignola

FoggiaToday è in caricamento