Medici di Capitanata in lutto, "paghiamo un alto tributo al virus": addio all'odontoiatra Cotillo e al medico Bissanti

Il cordoglio dell'Ordine dei medici della Provincia di Foggia: "Anche in questa seconda ondata pandemica la comunità medica di Capitanata paga un alto tributo al virus"

Immagine di repertorio

Anche in questa seconda ondata pandemica dell'infezione da Sars CoV-2 la comunità medica di Capitanata paga un alto tributo al virus. Nel giro di pochi giorni, infatti, sono deceduti - a causa delle conseguenze dell'infezione da Covid-19- Mauro Cotillo, 58 anni, odontoiatra di Foggia e Giovanni Italo Bissanti, 62 anni, medico di continuità assistenziale di Serracapriola.

A darne notizia è l'ordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri della Provincia di Foggia: "Il presidente, i componenti il consiglio direttivo, il presidente dell’albo degli odontoiatri, i componenti la commissione albo odontoiatri e tutti gli Iscritti all'ordine di Foggia si stringono affettuosamente alle famiglie colpite dal grave lutto, in ricordo dei colleghi prematuramente e così tragicamente scomparsi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Travolge e uccide 35enne, scappa ma telecamere e frammenti lo incastrano: arrestato per omicidio stradale

  • Emiliano chiede la 'zona rossa' per la provincia di Foggia: "Qui massima gravità e livello di rischio alto"

  • "Mamma come l'ho combinato". Tutte le vittime della violenta 'Società Foggiana': "Qui le estorsioni devi pagarle a noi"

  • Coronavirus: la Puglia resta in zona arancione

  • Finisce in carcere l'uomo che ha investito e ucciso Vincenzo Maffeo. Aveva portato a riparare il mezzo da un carrozziere

  • Sua moglie è positiva, lui è in isolamento ma va ugualmente a lavorare: segnalato al 112 e multato dai carabinieri

Torna su
FoggiaToday è in caricamento