Coronavirus, a Lucera non ci sono più positivi. Tutolo: "Siamo zona bianca"

Anche il comune di Lucera conta zero positivi. La soddisfazione di Tutolo: "Grazie per l'ascolto prestato e la pazienza avuti nei miei riguardi. Vi invito a non aver paura, ma a essere prudenti"

Coronavirus: nell'elenco dei comuni Covid-Free c'è anche Lucera. L'annuncio arriva dal sindaco Antonio Tutolo: "Lucera è finalmente diventata zona bianca. Abbiamo zero contagiati nella nostra città". 

Dall'inizio dell'emergenza a Lucera sono stati accertati 44 casi positivi, in media 1 ogni 733 abitanti, contro la media provincia di 1 ogni 555 abitanti: "Voglio ringraziarvi per l'ascolto prestato e la pazienza avuti nei miei riguardi e voglio chiedervi scusa per i disagi che ho potuto arrecare, e gli errori che ho potuto commettere", ha aggiunto il primo cittadino: "Speriamo che tutto sia finito. Vi invito a non aver paura, ma a essere prudenti". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Zona gialla in Puglia ipotesi "elevata". Verso il ritorno dell'autosegnalazione: "Magari con la prenotazione del tampone"

  • La Puglia diventa gialla: da domenica riaprono bar e ristoranti (fino alle 18) e via libera agli spostamenti tra comuni

  • La nuova ordinanza di Emiliano sulle scuole in Puglia: "Quella che sto per emanare rinnova le disposizioni in vigore"

  • Lo strano caso della Puglia 'Gialla' ma a 'rischio alto': foggiani verdi ma di rabbia

  • Choc a Foggia, ragazza aggredita senza motivo in zona Sacro Cuore: "Ho avuto paura, sono scossa"

  • Tragedia sul lavoro in provincia di Foggia: agricoltore travolto e ucciso da un muletto

Torna su
FoggiaToday è in caricamento