menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Impennata di contagi nella rssa di viale Ofanto: altri 20 positivi, si tratta di 16 pazienti e quattro operatori

Quattro dei nuovi contagiati della rssa Ual Unione Amici di Lourdes di Foggia sono operatori, mentre i restanti 16 sono ospiti della struttura.

Degli 81 nuovi positivi in Puglia (leggi qui il bollettino), venti riguardano la Rssa Ual Unione Amici di Lourdes di viale Ofanto, dove si erano registrate altre dieci positività all'infezione da Covid-19 e dove un paziente di 43enne è deceduto. Quattro dei nuovi contagiati sono operatori, mentre i restanti 16 sono ospiti della struttura.

Per due di loro si è reso necessario il ricovero. "Tutte le operazioni di messa in sicurezza della struttura sono seguite dal dipartimento di prevenzione. Mentre il monitoraggio degli ospiti della Rssa è assicurato dal servizio di igiene che verifica costantemente lo stato di salute sia delle persone positive che dei restanti ospiti, operatori e volontari”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Pio e Amedeo non l'hanno presa bene: "Non fate finta di non capire quello che abbiamo detto". Selvaggia Lucarelli: "Studiate"

Attualità

Pio e Amedeo tacciati di "superficialità" dalla comunità ebraica. Battute sull'avarizia? "Si radica razzismo che favorisce fenomeni più gravi"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento