rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Coronavirus: non rallentano i contagi, 9 nuovi casi nel Foggiano e 33 in Puglia (ma meno tamponi)

Il bollettino epidemiologico della Regione Puglia di domenica 23 agosto 2020. Il numero dei contagiati in provincia di Foggia è di nove, 33 in tutto in Puglia

Nove nuovi casi in provincia di Foggia e 13 comuni con almeno un caso. Questo il bilancio del bollettino epidemiologico aggiornato a domenica 23 agosto, giornata che in tutta la Puglia ha fatto registrare 33 nuovi casi positivi su 1591 test all'infezione da Covid-19, di cui undici in provincia di Bari;  2 nella provincia BAT; 7 in provincia di Brindisi; 9 in provincia di Foggia e quattro in provincia di Lecce.

Per fortuna non sono stati registrati decessi. Il numero dei pazienti guariti supera le 4mila unità mentre quelli degli attualmente positivi raggiunge quota 467. Oltre 5mila il totale degli infettati in Puglia, 5025, dall'inizio dell'emergenza ad oggi.

I dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno  attivato tutte le procedure per l'acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti.

Il bollettino epidemiologico Regione Puglia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: non rallentano i contagi, 9 nuovi casi nel Foggiano e 33 in Puglia (ma meno tamponi)

FoggiaToday è in caricamento