menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, un solo caso in Puglia: nel Foggiano nessun contagio e zero decessi

Nessun contagio e nessun decesso nella provincia di Foggia. Nel Barese l'unico nuovo caso registrato oggi in Puglia. Scendono sotto quota 100 i ricoverati

Coronavirus in Puglia. È di un solo caso (su 1.233 test) il bilancio giornaliero, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della salute Vito Montanaro. Il caso positivo è stato registrato nella provincia di Bari. Nessun nuovo contagio nel Foggiano e nelle altre province, così come non si registrano nuovi decessi. 

Sale a 3.289 il numero dei pazienti guariti, mentre gli attualmente positivi scendono a 698 (35 in meno rispetto a ieri). Scende sotto quota 100 il numero totale degli ospedalizzati (98 nella giornata di oggi). 

Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 133.164 test. Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 4.512, così suddivisi: 1.489 nella provincia di Bari, 380 nella provincia di Barletta-Andria-Trani, 653 nella provincia di Brindisi, 1.162 nella provincia di Foggia, 519 nella provincia di Lecce, 281 nella provincia di Taranto, 28 i casi attribuiti a residenti fuori regione. 

I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l'acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti. Il bollettino epidemiologico Regione Puglia 8-6-2020 è disponibile al link:  https://rpu.gl/Y8jLi

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lopalco: "Puglia zona gialla non è liberi tutti"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento