menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, la flessione dei contagi prosegue: solo nove casi in Puglia e due in Capitanata. Cinque decessi (uno nel Foggiano)

Nessun caso nella Bat, nel Brindisino e nel Leccese. Il numero dei pazienti guariti sale a 779. In provincia di Foggia i casi totali sono 1070

Sono soltanto 9 (su 724 test effettuati) i casi di persone positive al Coronavirus, registrati oggi dal dipartimento promozione salute della Regione Puglia, diretto dal prof. Vito Montanaro. Di questi, 6 appartengono alla provincia di Bari, 2 alla Capitanata e 1 alla provincia di Taranto (a cui si aggiunge un ulteriore caso già registrato nei giorni scorsi). Nessun nuovo caso registrato nelle province di Bat, Brindisi e Lecce. 

Sono, invece, 5 le persone decedute: una in provincia di Bari, un'altra nel brindisino, una nella provincia di Foggia e due nella Bat. 

Con i 14 pazienti registrati oggi, sale a 779 il numero complessivo dei pazienti guariti. Sono invece 2945 i casi attualmente positivi, dieci in meno rispetto a ieri. Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 67.167 test. 

Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 4.153 così divisi: 1328 nella provincia di Bari, 379 nella provincia di Bat, 582 nella provincia di Brindisi, 1070 nella provincia di Foggia, 497 nella provincia di Lecce, 265 nella provincia di Taranto, 29 i casi attribuiti a residenti fuori regione, 3 quelli in corso di identificazione. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Pio e Amedeo non l'hanno presa bene: "Non fate finta di non capire quello che abbiamo detto". Selvaggia Lucarelli: "Studiate"

Attualità

Pio e Amedeo tacciati di "superficialità" dalla comunità ebraica. Battute sull'avarizia? "Si radica razzismo che favorisce fenomeni più gravi"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento