Coronavirus, la flessione dei contagi prosegue: solo nove casi in Puglia e due in Capitanata. Cinque decessi (uno nel Foggiano)

Nessun caso nella Bat, nel Brindisino e nel Leccese. Il numero dei pazienti guariti sale a 779. In provincia di Foggia i casi totali sono 1070

Sono soltanto 9 (su 724 test effettuati) i casi di persone positive al Coronavirus, registrati oggi dal dipartimento promozione salute della Regione Puglia, diretto dal prof. Vito Montanaro. Di questi, 6 appartengono alla provincia di Bari, 2 alla Capitanata e 1 alla provincia di Taranto (a cui si aggiunge un ulteriore caso già registrato nei giorni scorsi). Nessun nuovo caso registrato nelle province di Bat, Brindisi e Lecce. 

Sono, invece, 5 le persone decedute: una in provincia di Bari, un'altra nel brindisino, una nella provincia di Foggia e due nella Bat. 

Con i 14 pazienti registrati oggi, sale a 779 il numero complessivo dei pazienti guariti. Sono invece 2945 i casi attualmente positivi, dieci in meno rispetto a ieri. Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 67.167 test. 

Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 4.153 così divisi: 1328 nella provincia di Bari, 379 nella provincia di Bat, 582 nella provincia di Brindisi, 1070 nella provincia di Foggia, 497 nella provincia di Lecce, 265 nella provincia di Taranto, 29 i casi attribuiti a residenti fuori regione, 3 quelli in corso di identificazione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia sul lavoro in provincia di Foggia: agricoltore travolto e ucciso da un muletto

  • Coronavirus: 30 morti e un contagiato su quattro in Puglia. I nuovi positivi sono 1100 su appena 4100 tamponi

  • Qualità della Vita, Foggia sprofonda all'ultimo posto: ItaliaOggi premia Pordenone

  • Attimi di terrore in un supermercato: irrompono malviventi, durante la rapina minacciano e tentano di colpire cassiera

  • Addio al dott. Michele Urbano, la Capitanata piange la scomparsa di un professionista "serio e laborioso"

  • Spaventoso incidente in via Castiglione: ragazza abbatte tubo del gas e si schianta contro una farmacia agricola

Torna su
FoggiaToday è in caricamento