menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus: due casi in provincia di Foggia, solo quattro in tutta la Puglia

Nessun decesso in Capitanata, quattro nel resto della regione (uno in provincia di Bari e tre nella Bat). Sale il numero dei pazienti guariti: sono 2.813. I casi attualmente positivi risultano 1.177

Sono quattro i nuovi contagiati in tutta la Puglia, 2 in provincia di Foggia e altrettanti nella provincia di Bari. È il dato riportato nel bollettino epidemiologico del 31 maggio, stilato sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro. Sono stati registrati 1.860 test per l'infezione da Covid-19. Sono quattro i decessi: 3 in provincia di Bat, 1 in provincia di Bari. Aumenta il numero dei guariti: sono 2.813. 1.177 sono i casi attualmente positivi.

Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 4.494 così divisi: 1.483 nella Provincia di Bari; 380 nella Provincia di Bat; 651 nella Provincia di Brindisi; 1.155 nella Provincia di Foggia; 515 nella Provincia di Lecce; 281 nella Provincia di Taranto; 29 attribuiti a residenti fuori regione.  

I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l'acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti.

Il bollettino epidemiologico della Regione Puglia di domenica 31 maggio 2020

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento