rotate-mobile
Cronaca

La Puglia torna a respirare: solo 11 contagi alla vigilia della 'Fase 2', nel Foggiano i nuovi positivi sono due

Coronavirus, i dati del bollettino epidemiologico della Regione Puglia del 3 maggio 2020. I contagiati dal Covid-19 in provincia di Foggia sono due. Zero i decessi

Undici casi positivi su 1073 test registrati per l'infezione da Covid-19 coronavirus. Un calo dei contagiati che fa ben sperare alla vigilia della 'fase 2' della convivenza con il virus. Due casi positivi in provincia di Foggia, altrettanti in Salento e nella Bat. Tre nel Barese, uno nel Brindisino e zero contagi in provincia di Taranto. Per un caso è in corso l’attribuzione della provincia di provenienza.

Appena due i decessi in provincia di Lecce. Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 66.443 test. Sono 765 i pazienti guariti. 2.955 sono i casi attualmente positivi.

Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 4.144 così divisi: 1.322 nella Provincia di Bari; 379 nella Provincia di Bat; 582 nella Provincia di Brindisi; 1.068 nella Provincia di Foggia; 497 nella Provincia di Lecce; 263 nella Provincia di Taranto; 29 attribuiti a residenti fuori regione e 4 per i quali è in corso l'attribuzione della relativa provincia.

I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l'acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti. Il bollettino epidemiologico Regione Puglia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Puglia torna a respirare: solo 11 contagi alla vigilia della 'Fase 2', nel Foggiano i nuovi positivi sono due

FoggiaToday è in caricamento