Cronaca

Coronavirus, altri due nuovi contagiati nella provincia di Foggia. In Puglia quattro casi e nessuno decesso

Anche oggi le province di Foggia e Lecce sono le uniche a far registrare nuovi casi. Salgono a 82 i positivi, i guariti a 3.963

Quattro nuovi casi registrati in Puglia nella giornata di oggi, su 2772 test. È quanto riporta il bollettino epidemiologico diramato dal Dipartimento promozione della salute. Anche oggi le province coinvolte sono solo quelle di Foggia e di Lecce, che fanno registrare due casi ciascuno. Non si registrano nuovi decessi.

In Capitanata resta invariata la situazione dei casi attivi: 1-5 casi nei comuni di Foggia, Cerignola, Lucera, San Severo e Ischitella, 6-10 nel comune di San Nicandro. Sono in totale i comuni pugliesi dove si registrano più di 5 casi attivi. 

Salgono a 3.963 i guariti, mentre gli attualmente positivi sono 82. Dall'inizio dell'emergenza si sono registrati in Puglia 4.596 casi così suddivisi: 1.502 nella provincia di Bari, 382 nella provincia di Barletta-Andria-Trani, 671 nella provincia di Brindisi, 1.183 nella provincia di Foggia, 547 nella provincia di Lecce, 281 nella provincia di Taranto, 30 attribuiti a residenti fuori regione. 

Il bollettino epidemiologico di martedì 28 luglio 2020

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, altri due nuovi contagiati nella provincia di Foggia. In Puglia quattro casi e nessuno decesso

FoggiaToday è in caricamento