menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, altri due nuovi contagiati nella provincia di Foggia. In Puglia quattro casi e nessuno decesso

Anche oggi le province di Foggia e Lecce sono le uniche a far registrare nuovi casi. Salgono a 82 i positivi, i guariti a 3.963

Quattro nuovi casi registrati in Puglia nella giornata di oggi, su 2772 test. È quanto riporta il bollettino epidemiologico diramato dal Dipartimento promozione della salute. Anche oggi le province coinvolte sono solo quelle di Foggia e di Lecce, che fanno registrare due casi ciascuno. Non si registrano nuovi decessi.

In Capitanata resta invariata la situazione dei casi attivi: 1-5 casi nei comuni di Foggia, Cerignola, Lucera, San Severo e Ischitella, 6-10 nel comune di San Nicandro. Sono in totale i comuni pugliesi dove si registrano più di 5 casi attivi. 

Salgono a 3.963 i guariti, mentre gli attualmente positivi sono 82. Dall'inizio dell'emergenza si sono registrati in Puglia 4.596 casi così suddivisi: 1.502 nella provincia di Bari, 382 nella provincia di Barletta-Andria-Trani, 671 nella provincia di Brindisi, 1.183 nella provincia di Foggia, 547 nella provincia di Lecce, 281 nella provincia di Taranto, 30 attribuiti a residenti fuori regione. 

Il bollettino epidemiologico di martedì 28 luglio 2020

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La strega comanda color color...rosso!

Attualità

Il Governo reintroduce la zona gialla e riapre le attività all'aperto. Il premier Draghi: "Rischio ragionato su dati in miglioramento"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento