rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Coronavirus, tre nuovi casi in Puglia (uno nel Foggiano): c'è anche una vittima

Nel Leccese gli altri due contagiati registrati oggi. Sono 3.962 le persone guarite. Invariata la situazione degli attualmente positivi in Capitanata

Tre nuovi casi registrati in Puglia nella giornata di oggi, su 1052 test. È quanto riporta il bollettino epidemiologico diramato dal Dipartimento promozione della salute. Due le province coinvolte, quella di Foggia dove si è registrato un nuovo contagiato, e quella di Lecce dove si sono registrati due nuovi casi. C'è anche un decesso, in provincia di Foggia, che fa salire il numero totale delle vittime a 551.

In Capitanata resta invariata la situazione dei casi attivi: 1-5 casi nei comuni di Foggia, Cerignola, Lucera, San Severo e Ischitella, 6-10 nel comune di San Nicandro. Sono in totale i comuni pugliesi dove si registrano più di 5 casi attivi. 

Salgono a 3.962 i guariti, mentre gli attualmente positivi sono 79. Dall'inizio dell'emergenza si sono registrati in Puglia 4.592 casi così suddivisi: 1.502 nella provincia di Bari, 382 nella provincia di Barletta-Andria-Trani, 671 nella provincia di Brindisi, 1.181 nella provincia di Foggia, 545 nella provincia di Lecce, 281 nella provincia di Taranto, 30 attribuiti a residenti fuori regione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, tre nuovi casi in Puglia (uno nel Foggiano): c'è anche una vittima

FoggiaToday è in caricamento