Coronavirus: zero casi e zero decessi in tutta la Puglia: prosegue la corsa verso il 'Covid-free'

Sono 6 le persone guarite (erano tutte in isolamento domiciliare) che fanno salire il numero delle persone che hanno sconfitto il Covid a quota 3.841. Sono, invece, 147 le persone attualmente positive

Coronavirus in Puglia: non ci sono nuovi casi nei 1.454 test effettuati per l'infezione da Covid, in base a quanto riporta il bollettino epidemiologico diramato dal dipartimento Promozione della Salute. Anche oggi, fortunatamente, non sono stati registrati decessi. 

Sono 6 le persone guarite (erano tutte in isolamento domiciliare) che fanno salire il numero delle persone che hanno sconfitto il Covid a quota 3.841. Sono, invece, 147 le persone attualmente positive. 

Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 173.422 test. Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 4.531 così divisi: 1.491 nella provincia di Bari, 380 nella Bat, 659 nella provincia di Brindisi, 1.170 nella provincia di Foggia, 521 nel Leccese, 281 nel Tarantino, 29 attribuiti a residenti fuori regione. 

Il bollettino epidemiologico Regione Puglia 27-6-2020 è disponibile al link: https://rpu.gl/tAiu3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Zona gialla in Puglia ipotesi "elevata". Verso il ritorno dell'autosegnalazione: "Magari con la prenotazione del tampone"

  • La nuova ordinanza di Emiliano sulle scuole in Puglia: "Quella che sto per emanare rinnova le disposizioni in vigore"

  • La Puglia diventa gialla: da domenica riaprono bar e ristoranti (fino alle 18) e via libera agli spostamenti tra comuni

  • Choc a Foggia, ragazza aggredita senza motivo in zona Sacro Cuore: "Ho avuto paura, sono scossa"

  • Tragedia sul lavoro in provincia di Foggia: agricoltore travolto e ucciso da un muletto

  • Tragedia sulla A14: uomo si toglie la vita lanciandosi da un ponte

Torna su
FoggiaToday è in caricamento