rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus: zero casi in provincia di Foggia. In Puglia una vittima. Calano ricoverati e positivi

Scendono i positivi nei comuni di San Marco in Lamis e San Giovanni Rotondo. In tutta la Puglia solo 29 ricoverati e 148 persone in isolamento domiciliare

Coronavirus: non ci sono nuovi casi in Puglia su 2.790 test per l'infezione da Covid, secondo quanto riportato dal bollettino diramato dal Dipartimento Promozione della Salute. Nella giornata di oggi si è invece registrato un decesso nella provincia di Bari, che fa salire a 423 il numero totale delle vittime dall'inizio dell'emergenza. 

Con le 12 accertate oggi, sale a 3809 il numero delle persone guarite dal Covid, mentre il numero dei positivi scende a 177 (13 in meno rispetto a ieri). Scende di dieci unità il numero delle persone in isolamento domiciliare.

Migliora la situazione dei positivi in provincia di Foggia. Attualmente solo nei comuni di Foggia e Torremaggiore ci sono 6-10 positivi, mentre San Marco in Lamis e San Giovanni Rotondo si avvicinano a diventare Covid free con solo 1-5 casi attuali, alla pari di Cerignola, Manfredonia, Bovino, San Nicandro, Cagnano e Lucera.

Il totale dei casi positivi al Covid in Puglia è di 4.529, così suddivisi: 1.491 nella provincia di Bari, 380 nella provincia di Barletta-Andria-Trani, 659 nella provincia di Brindisi, 1.170 nella provincia di Foggia, 520 nel Leccese, 280 nella provincia di Taranto. 29 sono i casi attribuiti a residenti fuori regione. 

Il bollettino epidemiologico Regione Puglia 24-6-2020 è disponibile qui. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: zero casi in provincia di Foggia. In Puglia una vittima. Calano ricoverati e positivi

FoggiaToday è in caricamento