menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, altri 6 morti nel Foggiano: 109 nuovi casi in Puglia e 37 pazienti guariti

Il dato del bollettino del dipartimento promozione della salute: 10 morti in tutta la regione, mentre 23 sono i casi registrati in provincia di Foggia

Sono 109 i casi - su 2068 test effettuati - di persone positive al Coronavirus in Puglia. È il dato del nuovo bollettino diramato dal dipartimento promozione della salute. 

Di questi, 23 sono stati registrati nella provincia di Foggia, 59 nella provincia di Bari, 2 nella Bat, 15 nella provincia di Brindisi, 5 nella provincia di Lecce e 2 in quella di Taranto. Per 3 casi è ancora in corso l'attribuzione della provincia di provenienza. 

Dieci le persone decedute, sei in provincia di Foggia, tre in provincia di Taranto. Un decesso nel Barese. Ben 37 i pazienti guariti, per un totale di 531, dall'inizio dell'emergenza. Mentre sono 2936 i casi attualmente positivi. 

Il totale dei casi positivi al Covid in Puglia (ovvero la somma degli attualmente positivi, dei decessi e dei guariti) è di 3839 così suddivisi: 1247 nella provincia di Bari, 360 nella provincia di Bat, 527 nella provincia di Brindisi, 956 nella provincia di Foggia, 466 nella provincia di Lecce e 251 in quella di Taranto. 27 sono i casi fuori regione, mentre 5 casi sono ancora in fase di accertamento per l'attribuzione della relativa provincia. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La strega comanda color color...rosso!

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento