rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus: curva dei contagi stabile, ma nel foggiano 28 nuovi casi e 3 morti

La Capitanata fa registrare il più alto numero di nuovi positivi. Sale a 459 il numero dei pazienti guariti

Curva dei casi stabile in Puglia, dove nella giornata di oggi sono stati registrati 55 nuovi casi di positività al Coronavirus. Secondo i dati riportati dal bollettino del dipartimento promozione della salute ben 28 sono le persone positive in Capitanata, 19 nella provincia di Bari, 3 nella Bat, 4 nella provincia di Brindisi, 1 nella provincia di Taranto, mentre nessun nuovo caso è stato riscontrato nella provincia di Lecce. 

Alla somma dei casi totali delle singole province, vanno aggiunti altri 4 casi (3 nella provincia di Bari e uno in quella di Brindisi) già registrati ieri, ma che non erano ancora stati identificati. 

Sono stati registrati 25 decessi: il numero include anche pazienti deceduti nei giorni scorsi, ma che sono stati registrati dal sistema nella giornata di oggi: 5 in provincia di Bari, 11 in provincia Bat (somma di decessi anche dei giorni scorsi), 3 in provincia di Brindisi, 3 in provincia Foggia, 2 in provincia di Lecce, 1 in provincia di Taranto. 

Sale anche il numero dei pazienti guariti: con i 28 registrati oggi, il numero totale sale a 459.

Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 45.984 test. Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 3.622 così divisi: 1.160 nella provincia di Bari, 338 nella provincia di Bat, 505 nella provincia di Brindisi, 896 nella provincia di Foggia, 452 nella Provincia di Lecce, 244 nella Provincia di Taranto, 26 attribuiti a residenti fuori regione. Resta un caso ancora in fase di identificazione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: curva dei contagi stabile, ma nel foggiano 28 nuovi casi e 3 morti

FoggiaToday è in caricamento