menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, nessun contagio e zero vittime in tutta la Puglia

Situazione normalizzata anche nel Foggiano, dopo i due casi registrati tre giorni fa. Resta invariata la situazione dei casi attivi, che restano 79, 65 dei quali in isolamento domiciliare e 14 ricoverati con sintomi

Dopo tre giorni piuttosto movimentati, torna lo zero nella casella dei contagi in Puglia. Zero sono anche i decessi. 753 i test registrati per l'infezione da Coronavirus.

Resta invariata la situazione dei casi attivi, che restano 79, 65 dei quali in isolamento domiciliare e 14 ricoverati con sintomi, mentre i guariti sono 3.930. 

Dall'inizio dell'emergenza hanno contratto il virus 4.557 pugliesi, 1.498 nella provincia di Bari, 669 nella provincia di Brindisi, 382 nella provincia di Barletta-Andria-Trani, 1.171 nella provincia di Foggia, 527 nella provincia di Lecce, 281 nella provincia di Taranto, 29 attribuiti a residenti fuori regione (un caso è stato riassegnato alla provincia di Brindisi). 


Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La strega comanda color color...rosso!

Attualità

Il Governo reintroduce la zona gialla e riapre le attività all'aperto. Il premier Draghi: "Rischio ragionato su dati in miglioramento"

Attualità

Gestione dell'emergenza: la Puglia è ultima nella classifica di gradimento. Sui vaccini Emiliano "solleva Lopalco" e si affida a Lerario

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento