rotate-mobile
Cronaca

La Puglia (e Foggia) sono sulla strada giusta: oggi solo 38 positivi al virus, ma ancora troppi decessi

Coronavirus: in Puglia sono stati registrati dieci decessi, quattro dei quali nella sola provincia di Foggia. In Capitanata 14 nuovi casi, ai quali si sommano due casi di ieri che erano in corso di identificazione

Sono 38 (su 1.591 test) i nuovi casi di persone positive al Coronavirus, registrate in Puglia. È quanto riporta il bollettino del dipartimento promozione della salute diretto da Vito Montanaro. Di questi, 14 sono stati registrati nella provincia di Foggia, 7 nella provincia di Bari, 15 in quella di Brindisi, 1 nella provincia di Lecce e 1 nella provincia di Taranto. Zero nuovi contagi nella Bat.

A questi - per il conteggio dei casi totali delle singole province - si aggiungono 23 casi (21 nella provincia di Bari e 2 in quella di Foggia) già registrati ieri, ma per i quali erano ancora in corso le operazioni di identificazione della provincia.

Resta ancora alto il numero dei decessi. Dieci quelli registrati oggi: 3 in provincia di Bari, 1 in provincia di Brindisi, 4 in provincia Foggia, 1 in provincia di Lecce, 1 in provincia di Taranto.

Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 44.189 test. Sono 431 i pazienti guariti. Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 3.567 così divisi: 1.138 nella provincia di Bari, 335 nella provincia di Bat, 500 nella provincia di Brindisi; 868 nella provincia di Foggia, 452 nella provincia di Lecce; 243 nella provincia di Taranto; 26 attribuiti a residenti fuori regione; 5 per i quali è in corso l'attribuzione della relativa provincia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Puglia (e Foggia) sono sulla strada giusta: oggi solo 38 positivi al virus, ma ancora troppi decessi

FoggiaToday è in caricamento