menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus: Puglia senza nuovi casi per il sesto giorno di fila. Calano i positivi nel Foggiano

Anche Torremaggiore entra nel gruppo di comuni con solo 1-5 positivi. Soltanto 109 le persone attualmente positive in tutta la Regione, 85 delle quali in isolamento domiciliare

Coronavirus in Puglia: per il sesto giorno consecutivo non si registrano nuovi contagiati in Puglia. 2.049 i test effettuati oggi. Lo zero compare anche nella casella dei decessi. Nel caso della Capitanata si tratta del nono giorno di fila senza nuovi casi. Importante anche il dato dei positivi (109 in tutta la Puglia): anche Torremaggiore entra nel gruppo dei comuni con 1-5 casi positivi, alla pari degli altri comuni interessati (Foggia, Lucera, Cagnano, San Nicandro, San Marco in Lamis, San Giovanni Rotondo, Cerignola, Bovino). 

I casi totali fin qui registrati in Puglia, sono 4.530, così suddivisi: 1.491 nella provincia di Bari, 659 nella provincia di Brindisi, 380 nella Bat, 1.169 nella provincia di Foggia, 521 nella provincia di Lecce, 281 nella provincia di Taranto, e 29 attribuiti a residenti fuori regione.

Il bollettino epidemiologico di giovedì 2 luglio

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La strega comanda color color...rosso!

Attualità

Il Governo reintroduce la zona gialla e riapre le attività all'aperto. Il premier Draghi: "Rischio ragionato su dati in miglioramento"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento