menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di repertorio

Foto di repertorio

Coronavirus: tornano i contagi in provincia di Foggia, due nuovi casi positivi dopo 24 giorni senza Covid

Cinque positivi all'infezione da Covid-19 in Puglia, due in provincia di Foggia e tre in provincia di Bari il 17 luglio 2020

Dopo 24 giorni tornano i contagi in provincia di Foggia. L'ultima volta è stata il 23 giugno. Su 1791 test i nuovi casi positivi all'infezione da Covid-19 sono due, uno a Orsara di Puglia (il sindaco però smentisce) e un altro a San Severo. Sono cinque in tutto quelli registrati in tutta la Puglia, tre di questi in provincia di Bari.

Dall'inizio dell'emergenza hanno contratto il virus 4547 pugliesi, di questi 3929 sono guariti e 548 deceduti. Gli attualmente positivi salgono a 70. I comuni Covid-free in Capitanata passano da 56 a 54. Questi i comuni dove si registra almeno un caso: Foggia, Torremaggiore, Cerignola, Bovino, Lucera, San Severo e Orsara. 

L'analisi di Pierluigi Lopalco sui nuovi contagi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Pio e Amedeo non l'hanno presa bene: "Non fate finta di non capire quello che abbiamo detto". Selvaggia Lucarelli: "Studiate"

Attualità

Pio e Amedeo tacciati di "superficialità" dalla comunità ebraica. Battute sull'avarizia? "Si radica razzismo che favorisce fenomeni più gravi"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento