rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus: il bollettino di oggi in provincia di Foggia e in Puglia

Covid, il bollettino epidemiologico di oggi 16 settembre 2021 in Puglia. Morti e contagi nelle province di Foggia, Bari, Bat, Brindisi, Lecce e Taranto

Picco settimanale di contagi in Puglia, dove nella giornata di oggi sono stati individuate 248 nuove positività a fronte di quasi 14mila tamponi processati (tasso di positività dell'1,8%). Anche oggi il numero più alto di contagi è stato rilevato nella provincia di Lecce (59 casi), sei in più della provincia di Bari. Nella Bat sono 32 i nuovi positivi, 40 nel Brindisino, 43 nel Foggiano e 14 nella provincia di Taranto. Infine, si segnalano altri 5 positivi residenti fuori regione e 2 di provincia ancora da identificare. Una la vittima accertata, per un totale di 6759 decessi, registrati dall'inizio dell'emergenza. 

Resta pressoché stabile l'andamento dei ricoverati: sono 184 le persone in area non critica (-2 rispetto a ieri), mentre passano da 19 a 20 i positivi in terapia intensiva. Si registra inoltre un lieve aumento dei casi attivi (3368 vs 3353), mentre altre 232 persone sono ufficlamente guarite dall'infezione. 

Il bollettino di giovedì 16 settembre 2021. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: il bollettino di oggi in provincia di Foggia e in Puglia

FoggiaToday è in caricamento