Coronavirus, continuano a scendere i positivi: in Puglia solo 8 nuovi casi (uno nel Foggiano)

Due i decessi registrati, uno nella provincia di Bari e l'altro nel Leccese. Altre 83 guarigioni registrate per un totale di 1807

Sono soltanto 8 i casi registrati oggi in Puglia (su 1924 test), secondo quanto riportato dal bollettino emesso dal dipartimento Promozione della Salute diretto da Vito Montanaro. Di questi, un solo caso si è verificato nella provincia di Foggia, 2 nella provincia di Bari, 4 nella provincia di Brindisi, un altro caso nel Leccese. Nessun nuovo contagio registrato nelle province di Taranto e Barletta-Andria-Trani. 

Sono invece 2 i decessi: uno in provincia di Bari e l'altro nella provincia di Lecce. 

I casi in Capitanata dal 3 marzo a oggi 

Per quanto riguarda i guariti, il totale sale a quota 1.807 (83 le guarigioni registrate oggi). Sono invece 2.104 i casi attualmente positivi, con una flessione di ben 167 positivi rispetto a ieri.

Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 89.611 test. Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 4.374 così divisi: 1.434 nella provincia di Bari, 382 nella provincia di Bat, 619 nella provincia di Brindisi, 1.126 nella provincia di Foggia, 508 nella provincia di Lecce, 275 nella provincia di Taranto, 29 attribuiti a residenti fuori regione, 1 per il quale è in corso l'attribuzione della relativa provincia.

I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l'acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Travolge e uccide 35enne, scappa ma telecamere e frammenti lo incastrano: arrestato per omicidio stradale

  • Emiliano chiede la 'zona rossa' per la provincia di Foggia: "Qui massima gravità e livello di rischio alto"

  • "Mamma come l'ho combinato". Tutte le vittime della violenta 'Società Foggiana': "Qui le estorsioni devi pagarle a noi"

  • Coronavirus: la Puglia resta in zona arancione

  • Finisce in carcere l'uomo che ha investito e ucciso Vincenzo Maffeo. Aveva portato a riparare il mezzo da un carrozziere

  • Sua moglie è positiva, lui è in isolamento ma va ugualmente a lavorare: segnalato al 112 e multato dai carabinieri

Torna su
FoggiaToday è in caricamento