menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, continuano a crescere i contagi: ben 13 casi nel Foggiano (22 totali in Puglia)

Gli attualmente positivi superano quota 300. Nella mappa degli attualmente positivi tornano a colorarsi i comuni di San Giovanni Rotondo, Manfredonia, Orta Nova, Stornara e Ascoli Satriano

Coronavirus in Puglia. Nella giornata di oggi sono 22 i nuovi positivi registrati su 1.745 test: di questi, 7 si sono verificati nella provincia di Bari, 13 nella provincia di Foggia e 2 nella provincia di Taranto. Non sono stati registrati decessi.

Gli attualmente positivi salgono a 308, i ricoverati salgono a 47, mentre 261 sono le persone in isolamento domiciliare. Per quanto riguarda la provincia di Foggia, nella mappa degli attualmente positivi tornano a colorarsi i comuni di San Giovanni Rotondo, Manfredonia, Orta Nova, Stornara e Ascoli Satriano. 

Dall'inizio dell'emergenza sono stati sono stati effettuati 266.293 test, il totale dei positivi è di 4.843 così suddivisi: 1.578 nella provincia di Bari, 390 nella Bat, 681 nella provincia di Brindisi, 1.266 nella provincia di Foggia, 608 nella provincia di Lecce, 290 nella provincia di Taranto, 32 casi attribuiti a residenti fuori regione. 

Il bollettino epidemiologico di sabato 15 agosto 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La strega comanda color color...rosso!

Attualità

Il Governo reintroduce la zona gialla e riapre le attività all'aperto. Il premier Draghi: "Rischio ragionato su dati in miglioramento"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento