Coronavirus, altri 3 casi nella provincia di Foggia: in Puglia 12 nuovi contagi e nessuna vittima

Nelle province di Bari, Lecce e Taranto gli altri nove casi registrati oggi. Scendono di due unità i ricoverati. I positivi sono 286

Coronavirus in Puglia. Nella giornata di oggi sono 12 i nuovi positivi registrati su 1.701 test: di questi, 3 si sono verificati nella provincia di Bari, altrettanti nelle province di Foggia, Lecce e Taranto. A questi si aggiungono i 5 casi con residenza non nota, che oggi sono stati attribuiti alla provincia di Lecce. 

Gli attualmente positivi salgono a 286, i ricoverati scendono di due unità, oggi sono 46. Sono invece 3.981 le persone guarite. 

Dall'inizio dell'emergenza sono stati regisrati 4.821 positivi così suddivisi: 1.571 nella provincia di Bari, 390 nella Bat, 681 nella provincia di Brindisi, 1.253 nella provincia di Foggia, 608 nella provincia di Lecce, 285 nella provincia di Taranto, 32 casi attribuiti a residenti fuori regione. 

Il bollettino di venerdì 14 agosto 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Travolge e uccide 35enne, scappa ma telecamere e frammenti lo incastrano: arrestato per omicidio stradale

  • Emiliano chiede la 'zona rossa' per la provincia di Foggia: "Qui massima gravità e livello di rischio alto"

  • "Mamma come l'ho combinato". Tutte le vittime della violenta 'Società Foggiana': "Qui le estorsioni devi pagarle a noi"

  • Coronavirus: la Puglia resta in zona arancione

  • Finisce in carcere l'uomo che ha investito e ucciso Vincenzo Maffeo. Aveva portato a riparare il mezzo da un carrozziere

  • Sua moglie è positiva, lui è in isolamento ma va ugualmente a lavorare: segnalato al 112 e multato dai carabinieri

Torna su
FoggiaToday è in caricamento