menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, risalita vertiginosa dei contagi: 26 nuovi casi in Puglia (9 nel Foggiano)

Ben undici i casi registrati nella provincia di Bari. Nel Leccese (cinque) gli altri casi registrati. Gli attualmente positivi superano quota 213

Inizio di settimana da dimenticare per la Puglia, che nella giornata di oggi fa registrare ben 26 nuovi casi positivi (su 690 test effettuati) all'infezione da Covid. I contagi sono stati accertati tutti nelle province di Bari, Foggia e Lecce, le più colpite nelle ultime settimane. Ben 11 i contagiati nella provincia di Bari, 9 quelli nel Foggiano e 5 nel Leccese.

Non si sono registrati decessi. Salgono a 213 i casi attivi, 176 sono le persone in isolamento domiciliare mentre 37 sono quelle attualmente ricoverate con sintomi. 

Dall'inizio dell'emergenza, il totale di casi positivi fin qui accertati è di 4.740, così suddivisi: 1.538 nella provincia di Bari, 382 nella provincia di Barletta-Andria-Trani, 676 nella provincia di Brindisi, 1.239 nella provincia di Foggia, 591 nella provincia di Lecce, 282 nella provincia di Taranto, 32 attribuiti a residenti fuori regione. 

Il bollettino epidemiologico di lunedì 10 agosto 2020

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La strega comanda color color...rosso!

Attualità

Il Governo reintroduce la zona gialla e riapre le attività all'aperto. Il premier Draghi: "Rischio ragionato su dati in miglioramento"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento