menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Mappa dei contagi al 1° maggio

Mappa dei contagi al 1° maggio

Calano ancora i contagi, curva in discesa. Solo 27 nuovi casi positivi in Puglia, 6 in provincia di Foggia. Si registrano 3 vittime

Si registra un'ulteriore flessione. In tutta la regione sono sei i decessi oggi, la metà in Capitanata. Sono 731 i pazienti guariti e 2.947 in tutto i casi attualmente positivi

Sono 27 i casi positivi in Puglia, su 1.832 test per l'infezione da Covid-19 coronavirus, nella giornata di oggi. Lo si apprende dal bollettino epidemilogico redatto sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro. Sono 6 i nuovi casi in provincia di Foggia, 3 nella provincia di Bari; 1 nella Bat; 11 nella provincia di Brindisi; 2 nella provincia di Lecce; 3 nella Provincia di Taranto. Per 1 caso è in corso l’attribuzione della provincia di provenienza. Sono stati registrati 6 decessi: 3 in provincia di Bari e 3 in provincia di Foggia.

Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 64.292 test.Sono 731 i pazienti guariti. 2.947 sono i casi attualmente positivi. Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 4.099 così divisi: 1.316 nella Provincia di Bari; 374 nella Provincia di Bat; 577 nella Provincia di Brindisi; 1050 nella Provincia di Foggia; 489 nella Provincia di Lecce; 261 nella Provincia di Taranto; 29 attribuiti a residenti fuori regione; 3 per i quali è in corso l'attribuzione della relativa provincia. I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l'acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La strega comanda color color...rosso!

Attualità

Il Governo reintroduce la zona gialla e riapre le attività all'aperto. Il premier Draghi: "Rischio ragionato su dati in miglioramento"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento