rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Coronavirus: in Puglia non ci sono più zone rosse. Anche oggi nessun caso e zero morti

Per la provincia di Foggia si tratta dell'ottavo giorno consecutivo senza nuovi contagi. Solo i comuni di Bari e Torremaggiore presentano più di 5 persone attualmente positive

Coronavirus in Puglia: il mese di luglio si apre con l'ennesimo zero nella casella dei nuovi contagiati e nessuna vittima. 2.413 i test effettuati oggi. Per la provincia di Foggia si tratta dell'ottavo giorno consecutivo, un record che si rinnova quotidianamente. 

Coronavirus 1 luglio 2020-2

Scendono ancora gli attualmente positivi. Nella giornata di oggi se ne registrano soltanto 112. Come evidenziato dalla mappa del bollettino epidemiologico, non ci sono più zone rosse in tutta la regione. Bari città è passata a zona fucsia, con 21-50 casi. Soltanto il comune di Torremaggiore presenta 6-10, mentre tutti gli altri comuni pugliesi interessati, non hanno più di 5 casi attualmente positivi. Scende di una unità il numero delle persone ricoverate (24), mentre sono sotto quota cento quelle in isolamento domiciliare (88). 

I casi totali fin qui registrati in Puglia, sono 4.530, così suddivisi: 1.491 nella provincia di Bari, 659 nella provincia di Brindisi, 380 nella Bat, 1.169 nella provincia di Foggia (un caso è stato rimosso dal database), 521 nella provincia di Lecce, 281 nella provincia di Taranto, e 29 attribuiti a residenti fuori regione.

Il bollettino epidemiologico di mercoledì 1 luglio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: in Puglia non ci sono più zone rosse. Anche oggi nessun caso e zero morti

FoggiaToday è in caricamento