menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, la Capitanata supera i mille contagi: 22 casi (15 nel Foggiano) e 2 decessi in Puglia

La provincia di Foggia supera i mille casi complessivi, ma la curva dei contagi giornalieri resta bassa. Sale a 654 il numero dei guariti

Sono 22 i casi registrati oggi in Puglia, sulla base delle informazioni diramate dal direttore del dipartimento promozione della salute Vito Montanaro. Secondo quanto riporta il bollettino epidemiologico odierno, 1520 test sono stati effettuati per l'infezione da Covid-19: nessuna positività è stata registrata nelle province di Bari, Brindisi e Taranto; 15 i casi nella provincia di Foggia, 3 nella Bat e 4 nella provincia di Lecce; 2 i decessi, entrambi nella provincia di Bari. 

Si registrano altri 13 guariti che fanno salire il numero totale a 654, mentre 2919 sono i casi attualmente positivi. Dall'inizio dell'emergenza, si sono registrati in totale in Puglia 3.980 casi: 1285 nella provincia di Bari, 371 nella Bat, 554 nella provincia di Brindisi, 1004 nella provincia di Foggia, 480 nella provincia di Lecce, 255 nella provincia di Taranto. 29 sono i casi attribuiti a residenti fuori regione, mentre restano ancora 2 casi ai quali attribuire la provincia. 

I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l'acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La strega comanda color color...rosso!

Attualità

Il Governo reintroduce la zona gialla e riapre le attività all'aperto. Il premier Draghi: "Rischio ragionato su dati in miglioramento"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento