Coronavirus: altri 7 morti e 99 contagi in Puglia. Tre deceduti sono della Provincia di Foggia

Lieve flessione nel numero complessivo dei contagiati rispetto alla giornata di ieri: 29 nuovi casi in provincia di Foggia, dove si sono registrati altri 3 decessi (come in provincia di Bari)

Sono 99 i nuovi casi di positività al Covid-19 registrati in Puglia. Secondo quanto riportato dal bollettino epidemiologico della Regione 29 i contagiati nella provincia di Foggia. Il numero maggiore dei tamponi positivi si sono registrati nella provincia di Bari (36). 12 i casi in provincia di Lecce, 1 in quella di Brindisi, 5 in quella di Taranto, 3 nella Bat. Infine, 13 i casi per i quali è in corso l'attribuzione della relativa provincia. 

7 persone sono morte nella giornata di oggi: 3 i decessi nelle province di Bari e Foggia, 1 in quella di Lecce. Con i 99 positivi di oggi, la Regione sfonda quota 1000 casi, così suddivisi: 304 nella provincia di Bari, 255 nella provincia di Foggia, 161 nella provincia di Lecce, 103 nella provincia di Brindisi, 62 nella provincia di Bat, 51 nella provincia di Taranto, 15 quelli attribuiti a residenti fuori regione, 54 quelli per i quali è in corso l'attribuzione della provincia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Zona gialla in Puglia ipotesi "elevata". Verso il ritorno dell'autosegnalazione: "Magari con la prenotazione del tampone"

  • La nuova ordinanza di Emiliano sulle scuole in Puglia: "Quella che sto per emanare rinnova le disposizioni in vigore"

  • Choc a Foggia, ragazza aggredita senza motivo in zona Sacro Cuore: "Ho avuto paura, sono scossa"

  • Tragedia sul lavoro in provincia di Foggia: agricoltore travolto e ucciso da un muletto

  • Tragedia sulla A14: uomo si toglie la vita lanciandosi da un ponte

  • Coronavirus: 30 morti e un contagiato su quattro in Puglia. I nuovi positivi sono 1100 su appena 4100 tamponi

Torna su
FoggiaToday è in caricamento