Bollettino tragico: quattro morti in provincia di Foggia, solo oggi 120 positivi al Coronavirus in Puglia
6 i decessi registrati, 4 dei quali nella sola provincia di Foggia. Il dato complessivo dei casi positivi in Puglia sale a 906, 226 dei quali in Capitanata
Un'altra giornata difficile per la Regione Puglia: in base ai dati del Bollettino diramato dalla Regione Puglia nella giornata di oggi si sono registrati altri 120 nuovi casi positivi al Coronavirus su 601 test effettuati per l'infezione Covid19.
14 i tamponi positivi nella provincia di Foggia dove si è registrato il numero più alto di morti, 4. Nelle province di Brindisi e Lecce gli altri due decessi.
Oltre ai casi in Capitanata, sono risultate positive 37 persone nella provincia di Bari, 10 nella Bat, 2 nella provincia di Brindisi, 29 in quella di Lecce e 5 in quella di Taranto. 2 i casi attribuiti a residenti fuori regione, 21 quelli per i quali è in corso l'attribuzione della relativa provincia.
Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 6761 test. Il totale dei casi positivi al Covid-19 in Puglia si avvicina a quota mille: sono in tutto 906: 226 nella provincia di Foggia, 268 nella Provincia di Bari, 59 nella Provincia di Bat, 102 nella Provincia di Brindisi, 149 in quella di Lecce, 46 in quella di Taranto. 15, infine, i casi attribuiti a residenti fuori regione, 41 quelli per i quali è in corso l'attribuzione della relativa provincia.
In Evidenza
-
Saturimetro: cos'è e quali sono i modelli migliori in commercio
-
Ondata di gelo in arrivo, appello alla popolazione di Capitanata: "Accogliete per due mesi un cane anziano del canile"
-
Cos'è la bromidrosi plantare, quali le cause e i rimedi naturali
-
La macchina della solidarietà non si ferma: consegnati beni alimentari ai frati del convento di San Matteo