Troppa gente al Terminal, polizia costretta ad intervenire: sulla linea 24 è sempre più difficile gestire la situazione
L'importante afflusso di cittadini su questa linea, infatti, spesso rende difficoltoso il rispetto delle norme di contenimento poste già in essere dalla Società ATAF SpA
“Sulla linea 24 Foggia – Borgo Mezzanone stiamo evidenziando delle criticità in merito all’afflusso dell’utenza. In particolare oggi, presso il Terminal “Vincenzo Russo” si è reso necessario un intervento delle forze dell'ordine e un blocco della linea 24, perché non venivano rispettate le condizioni di sicurezza”: lo fa sapere il Presidente di ATAF Giandonato La Salandra.
L’azienda invita nuovamente al rispetto delle recenti misure in merito al contenimento del COVID 19 ribadendo di poter richiedere, qualora necessario, specifici interventi di controllo, tramite le forze di pubblica sicurezza.
L'importante afflusso di cittadini su questa linea, infatti, spesso rende difficoltoso il rispetto delle norme di contenimento poste già in essere dalla società Ataf SpA.
L'Azienda ricorda anche di aver già attivato misure atte alla tutela massima dei propri dipendenti proprio in aderenza alle ultime disposizioni normative in tema di emergenza epidemiologica.
In Evidenza
-
Ondata di gelo in arrivo, appello alla popolazione di Capitanata: "Accogliete per due mesi un cane anziano del canile"
-
Blue Monday: cos'è, come nasce e come superare il giorno più triste dell'anno
-
Cos'è la bromidrosi plantare, quali le cause e i rimedi naturali
-
La macchina della solidarietà non si ferma: consegnati beni alimentari ai frati del convento di San Matteo