rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Villaggio Artigiani / Via delle Casermette

Foggia, ufficiale dell'Esercito positivo al Coronavirus: in via delle Casermette scattano le procedure di sicurezza

Dalle prime informazioni raccolte, dovrebbe trattarsi di un contagio avvenuto lontano dall'ambito lavorativo. Nella caserma di via delle Casermette, intanto, sono state avviate tutte le procedure di profilassi necessarie:

Il Covid-19 entra nella caserma ‘Pedone’ di Foggia, sede del 21° Reggimento Artiglieria. Dalle prime informazioni raccolte, un alto ufficiale è risultato positivo al Coronavirus: dovrebbe trattarsi di un contagio avvenuto lontano dall'ambito lavorativo.

Nella caserma di via delle Casermette, intanto, sono state avviate tutte le procedure di profilassi necessarie: dalla sanificazione degli ambienti alla verifica di eventuali contatti a rischio.

Si è proceduto, a titolo precauzionale, ad attivare le procedure previste per coloro i quali hanno avuto un contatto con il positivo che, qualora avvenuto, è stato sempre nel rispetto del distanziamento sociale e con l’uso di dpi.

La situazione - assicurano a FoggiaToday - è monitorata costantemente e con attenzione, e al momento non sussistono elementi di criticità. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foggia, ufficiale dell'Esercito positivo al Coronavirus: in via delle Casermette scattano le procedure di sicurezza

FoggiaToday è in caricamento