Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il grande cuore dei lucerini per i 'Riuniti' di Foggia: donate tre pompe di infusione al reparto di rianimazione del Policlinico

Nella prossima settimana sarà donato un ventilatore polmonare. A oggi, l'associazione 'Io sto con il Lastaria' è riuscita a reperire fondi per 29mila euro

 

Questa mattina una delegazione del comitato 'Io sto con il Lastaria' si è recata ai Riuniti di Foggia per consegnare tre pompe di infusione al reparto di Rianimazione, che ospita i malati di Covid 19. 

"Gli infusori sono strumenti capaci di iniettare farmaci la cui infusione non può essere fatta ad occhio", spiega la dottoressa Gilda Cinnella, direttore della struttura complessa di rianimazione del Policlinico foggiano. Ogni posto letto ha bisogno di diverse pompe di infusione, il che dà l'idea dell'importanza che riveste la donazione, per la quale il Comitato Lastaria ha investito 6160 euro. Nella prossima settimana sarà donato un ventilatore polmonare da 8mila euro.

A oggi, l'associazione 'Io sto con il Lastaria' è riuscita a reperire fondi per 29mila euro dalle donazioni dei cittadini del comune federiciano. Una parte di questi soldi sono stati utilizzati per l'acquisto di televisori, frigoriferi e divanetti e donati proprio al Lastaria di Lucera.

Potrebbe Interessarti

Torna su
FoggiaToday è in caricamento