rotate-mobile
Cronaca Carapelle

Taglio e piega a domicilio, nonostante il Coronavirus: sorpresa e denunciata parrucchiera abusiva

La donna è stata sanzionata e deferita all'autorità giudiziaria per esercizio abusivo della professione e per violazione del decreto del presidente del Consiglio riguardo all'emergenza Coronavirus

Una parrucchiera abusiva, che effettuava tagli e messe in piega direttamente a casa delle numerosissime clienti, e noncurante della possibilità di contagiare e di essere contagiata è stata denunciata dai carabinieri e dalla polizia municipale, a Carapelle.

Militari dell'Arma e vigili urbani avevano notato movimenti strani e, grazie ad appostamenti e pedinamenti, sono riusciti a coglierla mentre usciva dall'abitazione di una cliente. La donna è stata sanzionata e deferita all'autorità giudiziaria per esercizio abusivo della professione e per violazione del decreto del presidente del Consiglio riguardo all'emergenza Coronavirus.

Non si ferma l'attività delle forze dell'ordine carapellesi, nonostante l'atto intimidatorio di sabato notte, quando qualcuno ha dato alle fiamme l'automobile di un carabiniere in servizio a Carapelle. Fino ad ora sono state controllate oltre 350 persone dall'inizio della pandemia ed elevate numerosissime denunce e altre 20 sanzioni amministrative. Tra questa, anche un'intera famiglia che da un paese nelle vicinanze aveva deciso di festeggiare la domenica delle Palme con i familiari a Carapelle. Non avevano fatto i conti con carabinieri e vigili, che li hanno colti sul fatto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taglio e piega a domicilio, nonostante il Coronavirus: sorpresa e denunciata parrucchiera abusiva

FoggiaToday è in caricamento