C'è la coppia che ha bisogno di vedersi, chi ubriaco esce fuori strada, chi fuma e chi trova la scusa delle mascherine

Tra i soggetti sorpresi dalla polizia, anche un uomo, ubriaco, uscito fuori strada con la propria auto in via Ascoli e un gruppo di ragazzi è stato trovato a fumare intorno alle 20:00 in una traversa di Viale Candelaro;

Altro che 'coprifuoco' da Coronavirus. Nella giornata di ieri, gli agenti dell’Ufficio Volanti e del Reparto Prevenzione Crimine presenti sul territorio hanno continuato a sorprendere 'incoscienti' e 'fuorilegge' che continuano a violare le disposizioni in materia di contenimento del contagio da Covid-19.

Nel dettaglio, nella piazza della Città del Cinema, verso le 23, a bordo di un’autovettura, una coppia di fidanzati è stata sorpresa dagli agenti: "Avevamo bisogno di vederci", hanno dichiarato i due, che non avevano alcuna autocertificazione. Ancora, un gruppo di ragazzi è stato trovato a fumare intorno alle 20 in una traversa di Viale Candelaro; alla vista della polizia hanno tentato la fuga, ma uno di loro è stato bloccato e identificato.

Davanti alla Chiesa di San Ciro, invece, c'erano tre ragazzi intenti a chiacchierare, sorpresi dagli agenti intorno a mezzogiorno: "Eravamo usciti a fare due chiacchiere", hanno spiegato. Intorno alle 10, due parcheggiatori abusivi nei pressi degli Ospedali Riuniti si giustificavano dicendo che erano usciti per cercare delle mascherine. Gli stessi sono stati segnalati per l’attività abusiva svolta.

Un uomo veniva soccorso dagli agenti, perché era uscito fuori strada con la propria autovettura in Via Ascoli. L'uomo è stato trovato in stato di ebrezza alcoolica. L’autovettura è stata confiscata e si è proceduto alla denuncia per guida sotto l’influenza di alcool. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Alle 21:30 un uomo è stato fermato mentre passeggiava in via Saragat e trovato in possesso di 13 grammi di sostanza stupefacente (denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio). Tutte le persone controllate, oltre alle denunce per il caso specifico, sono state denunciate anche per l’inosservanza all’ordine dell’Autorità, perché circolavano senza giustificato motivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Elezioni Regionali Puglia: i risultati in diretta

  • Attimi di paura in via Monfalcone: aggrediti agenti della Locale, per aver chiesto di abbassare il volume della musica

  • Foggia fa il botto di consiglieri regionali: ecco i nomi dei 'Magnifici 10' che rappresenteranno la Capitanata in Puglia

  • Chi potrebbe andare a Bari: ok Piemontese e Tutolo. Incertezza nel centrodestra, in bilico anche Rosa Barone

  • Tragedia sulle strade del Gargano: morto motociclista di 31 anni, impatto fatale con un'auto

  • Elicottero sorvola Foggia: raffica di perquisizioni, forze dell'ordine a caccia di armi e droga

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento